Resoconto assemblea della Cassa Anti-repressione Carrara 1-5-2021

Di seguito un breve resoconto dei 2 punti principali dibattuti dall’assemblea della Cassa Anti-repressione Bruno Filippi tenutasi a Carrara il primo maggio.
1) Stiamo valutando una possibile riapertura del circolo Bruno Filippi, in seguito ne valuteremo la fattibilità e il luogo.
2) L’argomento principale di dibattimento è stato la Cassa Anti-repressione Bruno Filippi, la quale proseguirà il suo percorso di propaganda e di solidarietà.

Il ricavato delle vendite dei banchetti e delle autoproduzioni, verrà interamente destinato ai compagni e alle compagne in carcere, mentre per i libri propagandati sulla pagina Facebook La Fiaccola dell’Anarchia, il ricavato andrà a coprire le spese per gli acquisti dei libri, per le spese di gestione dei server dei blog, per le spese di cancelleria, e per le spese per la corrispondenza carceraria.
Il periodo che stiamo attraversando non ci è stato certo di aiuto, le uscite con i banchetti informativi di conseguenza sono venute meno incidendo notevolmente sugli introiti, ci auspichiamo quindi per il futuro di poter partecipare ad eventuali manifestazioni in attesa di tempi migliori. Un saluto a pugno chiuso e W l’Anarchia!

Alleghiamo il catalogo (in continuo aggiornamento) della Cassa Anti-repressione Bruno Filippi

 https://www.anarchistintheworld.net/libri.html

Per info e richieste:  [email protected]

 

Resoconto assemblea della Cassa Anti-repressione Carrara 1-5-2021
Resoconto assemblea della Cassa Anti-repressione Carrara 1-5-2021

 

/ 5
Grazie per aver votato!

Rispondi