Scoppierà di nuovo il caldo,sospettati gli anarchici.

E’ attesa in questi giorni l’arrivo di una bomba di calore sul litorale Apuano e i sospetti cadono sui soliti anarchici. Lo scorso anno proprio in questo periodo si verificò un fatto analogo per lo scoppio improvviso del caldo ma la procura di Massa-Carrara ancora brancola nel buio nonostante avesse affidato le indagini all’aitante P.M Lo Freddo il quale dovette chiudere le indagini per assenza di infami.

La deflagrazione fortunatamente non procurò vittime,solo qualche scottatura a persone che erano evacuate sulle spiagge sdraiandosi a terra sulla sabbia del litorale per lo spavento mentre sorseggiavano bibite fresche,ma, nonostante l’intervento tempestivo degli artificieri e della protezione civile nel mese di Ottobre le indagini si arenarono.

Gli inquirenti a distanza di un anno temono che l’episodio possa ripetersi e hanno già mobilitato tutte le caserme dei carabinieri e le questure con l’appoggio della guardia di finanza e dei pompieri ma ecco spuntare a sorpresa un pentito di cui per ovvie ragioni non forniremo le generalità ,il quale, ha pubblicamente dichiarato di non volersi rendere complice di una ingiusta carneficina.

Il pentito,  ha confermato i sospetti degli inquirenti i quali si sono immediatamente mobilitati anche se  ha dichiarato di non conoscere i dettagli sull”arrivo della bomba tanto meno sulla sua provenienza ed eventuale collocazione. Tuttavia il nostro eroe si dice orgoglioso di essere stato di aiuto per le indagini e di avere scongiurato quella che quest’anno sarebbe stata sicuramente una strage messa in atto dagli anarchici

By: I soliti anarchici

 

Scoppierà di nuovo il caldo,sospettati gli anarchici.
Scoppierà di nuovo il caldo,sospettati gli anarchici.

/ 5
Grazie per aver votato!

3 Risposte a “Scoppierà di nuovo il caldo,sospettati gli anarchici.”

  1. Nei prossimi giorni nuovi aggiornamenti sulla bomba di calore che a quanto pare è in ritardo,le forze di polizia temono in un depistaggio dell’Apuano.

  2. Causa forze maggiori gli anarchici hanno dovuto desistere dal loro intento, quindi lo scoppio del caldo è rinviato ad annata da destinarsi…

Rispondi